Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Mi chiamo Windsor, Charles Philip Arthur George Windsor
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniCinema

Mi chiamo Windsor, Charles Philip Arthur George Windsor

Irene Pepe 6 anni fa Commenta! 3
SHARE

Il principe Carlo ha ricevuto un’offerta per comparire nel prossimo film di James Bond. Se dovesse rifiutare potrebbero essere chiamati i suoi figli. La proposta gli è stata fatta quando è andato a visitare il set

Forse per trovare un portafortuna a cui aggrapparsi per proseguire le riprese di questo sfigatissimo Bond 25, quando il principe Carlo si è recato in visita al set, gli è stato chiesto di apparire in un cameo nell’ultimo film di 007. Infatti, il Bond 25, oltre al recente abbandono del regista Danny Boyle, ha collezionato un’esplosione sul set e una lesione alla caviglia del protagonista Daniel Craig, che già si era infortunato al ginocchio a causa di una scena di azione girata sulle Alpi. D’altro canto Craig non è nuovo a questo genere di incidenti: in Quantum of solace si fece male a un polso, in Skyfallen a una gamba.

Non è nemmeno la prima volta che un membro della casa reale inglese appare in un film di James Bond; in un minifilm, girato in occasione delle olimpiadi inglesi, si vede la regina Elisabetta II in persona che esce da palazzo reale con Bond, poi una controfigura vestita come lei si butta col paracadute per presenziare la cerimonia di inaugurazione delle olimpiadi del 2012.

Un membro della produzione del film ha dichiarato al Sun: “Non è un segreto che il film ha avuto una serie di contrattempi; avere un Royal potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno il film“. Il film dovrebbe uscire ad aprile, quindi vedremo se il principe, alla fine, accetterà.

Leggi Altro

Dalai Lama – La saggezza della felicità in sala dal 26 maggio, il trailer
Valpolicella Film Festival 4a edizione dal 14 maggio all’auditorium del Comune di Negrar
Antonello Scarpelli dirige Così com’è, dal 29 maggio al cinema
La prossima settimana al cinema

Devo ammettere che, fra tutti i parassiti appartenenti alle case reali, il principe Carlo mi sta simpatico. Intanto è più famoso il suo vestito, il principe di Galles, di lui, poi non si dà arie: se pubblicano i suoi racconti per bambini o espongono i suoi acquerelli, è lui il primo a dire che, se non fosse principe, nessuno se li filerebbe. Poi la sua storia d’amore con Camilla mi ricorda quella di John Lennon con Yoko Ono: tutti a dire che Yoko era brutta, ma a lui piaceva e tanto bastava. C’è un altro celebre Carlo, Carlo di Valois, di cui fu detto “Fils de roi, frère de roi, oncle de trois rois, gendre de roi, gendre d’empereur, père de roi, mais jamais roi lui-même”, più modestamente Carlo d’Inghilterra sarà: “Son of queen and father of king, never king”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?