In arrivo Mercoledì 2, finalmente. Ad annunciarlo Mano che ha consegnato al cast il copione dell’attesissima seconda stagione coincidente con l’inizio delle riprese in Irlanda. Dopo il successo che ha contato ben 250 milioni di visualizzazioni della prima stagione, in cima alle classifiche – Global Top 10 di Netflix per 20 settimane e Top 10 di 93 Paesi – ora torna in streaming con altrettante novità e qualche aggiunta tra i personaggi principali.
Una serie mystery dalle sfumature investigative e soprannaturali che narra le vicende della giovane Mercoledì Addams, studentessa presso la Nevermore Academy. A proposito del secondo capitolo, i creatori nonché showrunners Al Gough e Miles Millar hanno così dichiarato, anticipando quanto segue: “siamo felici che la famiglia Addams tornerà alla Nevermore Academy insieme a un cast da sogno di icone e nuove facce“. Immancabile Jenna Ortega, affiancata da straordinari colleghi.
Si parla di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez, nei panni rispettivamente di Morticia, Gomez, infine Pugsley Addams. Tra le new entry di Mercoledì 2 si ravvisano Steve Buscemi (Il Grande Lebowski, Boardwalk Empire-L’Impero del Crimine) e Christopher Lloyd (La Famiglia Addams, Ritorno al Futuro) in qualità di guest star. Inoltre, si aggiungano Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor, insieme a Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor.
A completamento Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Diretta da Tim Burton, nel ruolo anche di produttore esecutivo, gli altri co-director di Mercoledì 2 sono Paco Cabezas e Angela Robinson. Infine, dagli studi di MGM Television, emergono ulteriori nomi degli executive producer quali Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman, Meredith Averill e a sorpresa la stessa Jenna Ortega.
Qui di seguito il video, molto accattivante, che immortala Mano nella consegna del copione. Lasciati trasportare in questa nuova seconda stagione!