0

Meme of Thrones: ridiamo insieme con la quarta puntata

game of thrones logo
0

0

SPOILER ALERT: Questo articolo contiene spoiler sul’ultima puntata uscita di Got

Il popolo di internet continua a sbizzarrirsi, specialmente quando si tratta di Game of Thrones

Quando si parla di meme di Game of Thrones sono tutti pronti a farsi quattro risate, ovviamente soltanto se si è in pari con le puntate. Oltre a fare ridere purtroppo costituiscono un grosso rischio sui social qualora capiti di vederle prima di guardare la puntata.
Purtroppo ho sperimentato in prima persona di spoilerarmi qualcosa a causa di questi meme, ma come arrabbiarsi: chi è causa del suo male, pianga se stesso!
Il protagonista indiscusso di questo episodio è sicuramente Ghost, il metalupo di Jon, al quale sono stati dedicati tantissimi meme. Per sfoltire un po’ qui vedrete solo i più divertenti.

Cominciamo con queste divertenti immagini!

Spoiler

gotQuella gioia incontenibile in cui ti senti libero di navigare sul tuo stesso Instagram o il tuo stesso Facebook, dopo una terribile giornata passata isolato dal mondo per evitare spoiler.

La vendetta di Ghost

ghost

Così la prossima volta ci pensi prima Jon: non si abbandonano gli animali, vergogna!

Nuovi spin-off

got

Siete pronti per questo frizzantino sequel di Game of Thrones? Dopotutto è inammissibile che il ruolo di Tormund e di Ghost sia finito in questo modo! Quindi aspettiamo di rivederli nuovamente.

La morte del Night King

got

Chi ha ucciso il Re della notte? Naturalmente Arya: Bran ne è testimone. Qualcuno può convincere Daenerys che non si tratta di una coincidenza? Dopo aver sentito di Jon, Bran deve aver perso la sua credibilità!

Daenerys l’ineluttabile

got

Le scelte più difficili richiedono i più grandi sacrifici! Daenerys ha esordito con una frase molto simile a questa durante l’ultimo episodio. Chi di voi ha pensato a Thanos? Dopotutto la nostra Khaleesi si sta trasformando in qualcosa di molto simile ultimamente.

Daenerys l’impulsiva

got
Ma naturalmente, invadere King’s Landing con soldati e draghi feriti è sicuramente la scelta migliore. Sei una stratega nata! Non c’è nulla di cui stupirsi.
Oltretutto avresti potuto dare a Verme Grigio qualche giorno insieme a Missandei, magari non sarà una bella spiaggia, ma è meglio di niente!

Podrick

got

Che sia un ragazzo particolarmente dotato è risaputo! Che cosa starà combinando in compagnia di quelle due belle donzelle sullo sfondo di questa ripresa?

Visualizzato

got

Il povero Gendry questa volta si è preso un bel due di picche da Arya. Conoscete quella sensazione?

Qualcuno ha detto caffè?

gotL’osservatore più attento avrà notato sicuramente qualcosa di strano in questa scena. Che cosa ci fa un bicchiere di plastica da caffè sul tavolo di Winterfell?

Decisioni difficili

gotQuando si tratta di rinunciare alla propria fiamma, che cosa avrà deciso di fare Jon questa volta? Meglio dormire con propria zia o essere sinceri con la famiglia?

Non dirlo a nessuno!

got
Insomma, un segreto è un segreto! È meglio mantenere i propri giuramenti, ma forse non tutti la pensano così.

Una splendida costruzione del personaggio

got
Perchè stare con la donna da cui sei attratto e vivere felice? Non è meglio ricordare il proprio burrascoso passato e tornare ad essere quella persona? Siamo curiosi di vedere Jaime in azione nei prossimi episodi!

Dracarys!

got

Chi di voi non ha sperato fino all’ultimo ad un’intervento inaspettato dell’ultimo drago superstite?
Invece credo che si sia ritrovato alquanto confuso dopo le ultime parole di Missandei!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp