the prince

Meghan Markle sarà la nuova Marge Simpson?

Ebbene sì, pare che l’ex duchessa Meghan Markle sarà protagonista, insieme a tutta la famiglia Reale, di una cartoon series ideata da Gary Janetti

La Royal family, come abbiamo avuto modo di vedere in questi giorni, si trova di nuovo al centro del vortice mediatico a causa della decisione presa da Harry, nipote della regina Elisabetta, e da sua moglie Meghan Markle di “divorziare” dalla corona. I due infatti hanno rinunciato al loro status di reali per adottare uno stile di vita più simile a quello di noi comuni mortali. Certo, stando alle foto del loro nuovo nido d’amore in Canada potremmo dire che tanto simili forse non lo siamo.

Ma come avrà reagito il mondo a questo vero e proprio scoop?

Sono infinite le foto che circolano sui social network con le caricature che hanno come protagonista principale la regina e addirittura adesso ci si riferisce a quest’avvenimento con il nome “Megxit”. Tuttavia da qualche giorno sul web troviamo un disegno in particolare che vede la Royal family trasformata in un cartone animato. Ci è giunta voce che la foto non sarà fine a se stessa, ma anzi pare che la mente del tutto, lo sceneggiatore Gary Janegeorgetti, abbia realizzato una vera e propria serie TV animata intitolata The Prince ed abbia già venduto i diritti alla HBO Max che penserà a produrla. Ricordiamo che Janetti ha collaborato anche alla realizzazione de I Griffin, cartone animato entrato ormai nell’immaginario collettivo quasi allo stesso livello de I Simpson. The Prince racconterà in chiave sarcastica tutte le vicissitudini dei reali britannici, ma le sorprese non finiscono qui! Il pezzo forte è che tutte le storie a cui assisteremo saranno raccontate dal punto di vista del piccolo George. Il bellissimo biondino, figlio di Kate e Williams, essendo già protagonista di vari meme ed avendo diverse pagine instagram a lui dedicate (ricordiamo la famosa Baby George ti disprezza) è diventato già da tempo una vera star.

Che dire? Ottima mossa Janetti!

Gary Janetti ha avuto davvero una grande idea! Cosa ti aspetti da questa serie tv? Dillo con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0