Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
me contro te lui e sofi

Me contro Te Il Film- Il mistero della scuola incantata

Lui e Sofi annunciano ai giovani fan l'inizio delle riprese e presentano il teaser trailer del nuovo film!

Lui e Sofi torneranno presto sul grande schermo con una nuova avventura di cui sono appena iniziate le riprese a Roma e avranno una durata di cinque settimane: Me contro Te Il Film- Il mistero della scuola incantata, film di cui è anche stato presentato il teaser trailer proprio dai due protagonisti.

Me contro te": le certezze genitoriali crollano | BonCulture

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me contro Te, la nuova avventura di Lui e Sofi è diretta da Gianluca Leuzzi e basata sul soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me contro Te Il Film- Il mistero della scuola incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia; la fotografia è affidata a Davide Crippa, montaggio a cura di Davide Cerfeda, scenografia di Mario Torre, i costumi sono di Tecla Turiaco mentre le musiche originali portano la firma di Stefano Della Casa.

La trama di Me contro Te Il Film- Il mistero della scuola incantata

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Lui e Sofi (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola però potrebbe nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Lui e Sofi potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova magica avventura al cinema per Lui e Sofi, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Ti ricordo che è disponibile il DVD della prima pellicola di Lui e Sofi Me contro Te: La vendetta del Signor S cliccando a questo link, nel frattempo, ecco a te il teaser trailer di Me contro Te Il Film- Il mistero della scuola incantata, buon divertimento!

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Qual è la tua preferita tra le tante avventure folli dei Me contro Te? Raccontamela nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1