I Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, hanno rilasciato oggi in anteprima assoluta sui loro profili ufficiali il teaser trailer del loro nuovo film, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie. Dopo La vendetta del Signor S, Il mistero della scuola incantata, Persi nel tempo, Missione giungla e Vacanze in Transilvania, Sofi e Lui sono pronti a portarvi verso nuove e incredibili avventure.
Il film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scala, è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Sofi & Lui e Gianluca Lezzi, ed è distribuito da Warner Bros. Pictures. Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production (una società del gruppo Rainbow) e Me Contro Te.
La trama
L’armonia del Pianeta è minacciata dall’Alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto e i Me Contro Te insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.
Per chi se lo fosse scordato, l’avventura sul grande schermo per i Me contro Te inizia nel 2020 con La vendetta del Signor S in cui i nostri eroi, desiderosi di vincere l’ambito Like Awards, vengono rapiti dal Signor S che li sostituisce con dei cloni. Nel 2021 arriva Il mistero della scuola incantata, in cui Sofi e Lui devono di nuovo affrontare il malefico Signor S il quale lancia un incantesimo su Pongo che si addormenta profondamente.
Persi nel tempo arriva nel 2022 e in questa avventura l’amata coppia viene divisa dopo la rottura di una clessidra magica: Lui finisce nel futuro con il Signor S mentre Sofi e Perfidia si ritrovano nell’antico Egitto; nonostante le loro divergenze e contrasti, le due coppie dovranno unire le loro forze per riuscire a tornare a casa, sempre con l’aiuto del fidato Pongo in grado di aggiustare la clessidra magica.
Con Missione giungla (2023), Lui e Sofi si devono recare alla ricerca di una mitica chiave in grado di cancellare tutti gli incantesimi del mondo, ma può essere anche in grado di distruggerlo, mentre in Vacanza in Transilvania, i due partecipano ad una festa di Halloween nel castello del Conte Dracula e sua figlia Ombra.