Prima che la seconda stagione di Maxton Hall debutti in streaming dal 7 novembre, i fan dell’acclamata serie tv tedesca potranno assistere alla reunion del cast, il 27 agosto su Prime Video. Il ritorno in classe anticipato da una rimpatriata particolarmente emozionante.

Il gruppo di amici si ritroverà per ripercorrere le riprese della prima stagione condividendo risate, ricordi del backstage e i loro giorni memorabili sul set, inoltre parlando della suggestiva location che funge da sfondo alla narrazione come il Castello di Marienburg. Infine rispondendo alle domande del pubblico affezionato. Insieme, attendono trepidanti la visione della première di Maxton Hall 2.
Maxton Hall: Reunion è una produzione FLOW Media in collaborazione a LOOP New Media. Diretta da Sebastian Weimar, i creative producer sono Tom Kriechhammer e Patrick Wilkerling. Il cast è il seguente: Harriet Herbig-Matten, Damian Hardung, Sonja Weißer, Ben Felipe, Runa Greiner, Govinda Gabriel, Justus Riesner, Andrea Guo, Eli Riccardi, Frederic Balonier, Martin Neuhaus.
L’universo di Maxton Hall – Il Mondo tra di Noi
Maxton Hall – Il mondo tra di noi è un romantic drama in lingua tedesca ambientato in Inghilterra. La prima stagione è basata su Save Me, primo libro della trilogia scritta dall’autrice Mona Kasten, che ha suscitato grande entusiasmo sui social e tra i BookTokers.
La prima stagione segue le vicende di Ruby Bell, una ragazza brillante che aspira ad entrare all’Università di Oxford. Vincere una borsa di studio a Maxton Hall, un college d’élite per ricchi, è un passo nella giusta direzione e la porta direttamente nelle braccia di James Beaufort, un compagno di studi. Lui è erede di una famiglia benestante ed è abituato alla opulenza e privilegi.
I due si incontrano dopo che Ruby assiste inconsapevolmente ad eventi che fanno parte di un segreto esplosivo. La seconda stagione si basa sulla seconda parte della serie di romanzi bestseller Save You. Problemi tra i due protagonisti, la ragazza è distrutta ma il giovane tenterà di riconquistarla.