Maurice: Un Topolino Al Museo

Maurice: Un Topolino Al Museo. Dal 4 maggio al cinema

Un gatto e un topo possono essere amici per la pelle?

Maurice: Un Topolino Al Museo è una spassosa storia con l’intento di far divertire (ed anche commuovere) sia i bambini che le loro famiglie. I protagonisti sono Maurice, un buffo topolino, e Vincent, un gattino in cerca del proprio posto nel mondo, due animali che dovrebbero essere nemici per natura, ma in realtà saranno tutt’altro. La loro amicizia sarà vera o vincerà la loro natura?

Di cosa parla Maurice: un topolino al museo?

Quando un gatto e un topo uniscono le forze, inizia il vero spasso. All’interno dello storico museo dell’Ermitage vive il topolino Maurice, che passa il suo tempo rosicchiando opere d’arte a più non posso, cercando di sfuggire alle grinfie della squadra di gatti d’élite che da anni sorveglia i capolavori del museo da roditori come lui.

In una notte di tempesta Maurice salva la vita a Vincent, un gattino in cerca di una nuova famiglia. L’amicizia tra i due verrà messa a dura prova quando nel museo arriva uno dei capolavori più celebri della storia dell’Arte: La Gioconda. Riuscirà Maurice a resistere alla tentazione di rosicchiare il dipinto più famoso al mondo e a salvare la sua bizzarra amicizia con un gatto?

Il film è nelle sale dal 4 maggio.

 

Se cerchi un divertente film d'animazione da vederlo con la tua famiglia, ecco il film giusto

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0