Matrix Resurrections

Matrix Resurrections: un primo trailer arriverà giovedì

Siamo pronti per il ritorno di una delle saghe più celebri del mondo cinematografico?

Naviga tra i contenuti

Ci siamo! Finalmente abbiamo una data ufficiale per il trailer di Matrix Resurrections!
A darcene una conferma iniziale non è stato un membro del cast, tantomeno Lana Whachowski. No, la notizia ci è giunta in primis grazie ad un annuncio pubblicitario a Liverpool. Solamente poche ore fa è stato ufficializzato il medesimo video nel canale YouTube di Warner Bros Pictures.

Tale annuncio animato ci mostra le due conosciutissime pillole presenti nel primo film della saga: la rossa e la blu. Una sola frase, “a voi la scelta“, è tutto ciò che si può leggere. Subito dopo, una schermata nera squarcia letteralmente l’immagine delle due compresse e con l’iconico colore verde che ha caratterizzato la magnifica trilogia, viene annunciato che il trailer arriverà tra due giorni. Esattamente giovedì 9 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=VCwV9u9sGmg

Un cast stellare in Matrix Resurrections

Nonostante una delle due sorelle Whachowski, Lilly, non abbia preso parte al progetto di Matrix Resurrections, sappiamo che dietro la pellicola ci sarà sempre la mente di Lana. Possiamo quindi immaginare che il lavoro svolto non sarà per niente deludente, sebbene siano passati quasi vent’anni dall’uscita di Matrix Revolution nelle sale di tutto il mondo.

Ciò che sappiamo per certo è che Keanu Reeves tornerà nei panni di Neo, affiancato da Carrie-Anne Moss come Trinity. Oltre i due famosi protagonisti vedremo il ritorno di Jada Pinkett Smith che interpreterà Niobe, proprio come nella saga originale. Non rivedremo invece Lawrence Fishburne, nei panni di Morpheus. Si vocifera che in Matrix Resurrections, il personaggio apparirà in una versione più giovane, interpretata da Yahya Abdul-Mateen II.

matrix resurrections
Nella foto Neo (Reeves) e Trinity (Moss) in una scena dal set con la regista (Lana Wachowski).

Nel cast ci saranno anche molte star note nel mondo di Hollywood: Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Jonathan Groff, Christina Ricci e Jessica Henwick. Purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo la trama del film, ma ci basterà aspettare semplicemente giovedì per poterne avere un’idea con il trailer ufficiale.

E tu aspetti con ansia il nuovo capitolo della celebre saga nata dalla mente delle sorelle Wachowski?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0