Masters Of The Universe, il film live-action diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica, Bumblebee) si presenta con il trailer ufficiale, riportando sul grande schermo i personaggi del celebre brand di giocattoli Mattel degli anni ’80. Skeletor aveva trovato il volto sotto la maschera a fine 2024: Jared Leto, premio Oscar per Dallas Buyers Club, sarà l’arcinemico del più noto guerriero di Eternia, He-Man. Protagonista di Tron: Ares lo scorso anno, l’attore e musicista statunitense ritorna come villain dopo i ruoli di Joker in Suicide Squad (2016), l’antagonista di Blade Runner 2049 (2017) e l’antieroe Morbius (2022).

Il protagonista avrà il volto dell’astro nascente Nicholas Galitzine, famoso per le sue commedie romantiche come Rosso, Bianco e Sangue Blu e The Idea of You, in cui recitava con Anne Hathaway. Il cast di Masters Of The Universe si completa con Camila Mendes (Riverdale), Idris Elba (Luther, la saga di Thor), Alison Brie (Together), Morena Baccarin (la saga di Deadpool), James Purefoy (Rome) e Charlotte Riley (Peaky Blinders).
Dopo quindici anni, la Spada del Potere riporta il principe Adam/He-Man su Eternia, ora sotto il giogo di Skeletor. Per salvare la sua famiglia e il suo mondo, Adam dovrà unire le forze con i suoi alleati e accettare il proprio destino come He-Man, l’uomo più potente dell’universo. Vediamo insieme il trailer ufficiale, anticipato il giorno precedente da un breve video stile anni ’80 sul canale Youtube di Sony Pictures Italia:
Masters Of The Universe arriverà nelle sale italiane dal 4 giugno distribuito da Eagle Pictures.
Il poster e la sinossi ufficiale di Masters Of The Universe
In Masters Of The Universe, il regista Travis Knight riporta sul grande schermo il leggendario franchise con questa epica avventura live-action. Dopo essere stati separati per 15 anni, la Spada del Potere conduce il Principe Adam (Nicholas Galitzine) di nuovo su Eternia, dove scopre la sua casa devastata dal diabolico dominio di Skeletor (Jared Leto). Per salvare la sua famiglia e il suo mondo, Adam deve unire le forze con i suoi alleati più fidati, Teela (Camila Mendes) e Duncan/Man-At-Arms (Idris Elba), e abbracciare il suo vero destino come He-Man — l’uomo più potente dell’universo.