daniels

Mason: arriva la serie dei Daniels

I Daniels si uniscono a Nathan Min per realizzare Mason

È in arrivo una nuova serie tv comedy che vedrà collaborare Nathan Min, Daniels, Steven Yeun e la A24.

Al momento è stato realizzato l’episodio pilota, che avrà una durata di circa trenta minuti e che si intitola come la serie Mason.

Mason

Il progetto è partito da Nathan Min, che sarà anche l’attore principale, oltre a essere produttore esecutivo. Si basa sulla sua vita e sarà una comedy un po’ surrealista, che avrà come protagonista un uomo tranquillo e silenzioso, chiamato spesso Mason anziché Nathan per via del fatto che la gente capisce male il suo nome, che cerca di trovare delle relazioni in un mondo rumoroso e che lo travolte e stravolge.

daniels

Il dietro le quinte

Nel team dei produttori esecutivi ci saranno anche i Daniels (Daniel Scheinert and Daniel Kwan), i quali terranno anche la regia. Si è tornati a parlare molto di questa coppia di registi per via del loro ultimo film, Everything Everywhere All At Once, che ha ricevuto ottime recensioni e ha ottenuto un incasso al botteghino che ora si aggira intorno ai 100 milioni di dollari, e che arriverà in Italia il 6 ottobre.

steven yeun

Amy Israel, vicepresidente esecutivo del network televisivo Showtime, su cui andrà in onda Mason, ha dichiarato che Nathan Min ha portato sui loro gradini un progetto divertente, ma anche emotivo, che ti dà un pugno nello stomaco, facendoti però notare cosa vuol dire vivere oggi, essere un umano oggi. Nella sede di Showtime si aspetta con ansia il lavoro di Min e dei Daniels unito, con la presenza anche di Steven Yeun (Minari, Nope).

Mason sarà una serie tv che permetterà ai suoi spettatori di provare una sorta di catarsi, racchiusa in un guscio di comicità.

Ti incuriosisce la serie?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0