“Marvel’s Agents of SHIELD” è stata finalmente rinnovata per la sesta stagione da ABC: ora sappiamo quando sarà disponibile
La serie tv questa volta sarà uno spettacolo estivo, niente mezze stagioni per i nostri eroi. I mesi più caldi del prossimo anno potremo dunque dilettarci guardando questo sesto capitolo!
Il capo dell’intrattenimento di ABC Channing Dungey ha dichiarato:
“Inserendolo in estate, pensiamo che saremo in grado di servire al meglio i fan che amano lo show e, si spera, dargli l’opportunità di durare più a lungo di come sarebbe durato in mezza stagione.”
Perchè la serie è stata spostata in estate? La scorsa stagione forse aveva avuto un calo di visualizzazioni e valutazioni, per questo motivo si è scelto di fare questo esperimento.
La scorsa settimana, la ABC ha ufficialmente annullato il suo film televisivo Marvel, Inhumans. La produzione dei prodotti Marvel è significativamente cresciuta negli ultimi anni. Oltre a SHIELD, la casa produttrice dei supereroi ha un vasto assortimento di serie Netflix, tra cui Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher.
Il recente rinnovo di SHIELD è arrivato poco prima del drammatico finale dell’ultimo episodio della serie, che era stato intitolato The End. Il nuovo capitolo della serie si ricollegherà alle vicende di Avengers: Infinity War, che si fiutavano già dagli ultimi episodi visti. Nella sua sesta stagione si dovrà trovare un modo per intrecciare la vicenda con i piani del malvagio Thanos.