La Fase 4, presentata al SDCC, continua a prendere forma con le novità Marvel presentate da Disney nella sua esposizione biennale. Questa fase espanderà l’universo dei Marvel Studios anche alle serie tv in onda su Disney plus e, ol
Ms. Marvel
La ragazza pakistana che vive in New Jersey è un’inumana che può allungare il proprio corpo e si ispira alla sua eroina preferita, da cui prende il nome: Carol Danvers prima di essere Captain Marvel, nei comics aveva il nome di Ms. Marvel. È stato confermato un cameo di Brie Larson nella serie e il coinvolgimento di Kamala anche nei film del MCU. La trama seguirà la storia fumettistica Ms. Marvel di G. Willow Wilson uscita nel 2016 durante il rilancio Marvel NOW e sarà sviluppata da Bisha K. Ali (Sex Education).
She-Hulk
Molteplici potrebbero quindi essere i collegamenti con gli altri film e chissà se rivedremo il generale Thunderbolt Ross (William Hurt) e sua figlia Betty (Liv Tyler), magari con le rispettive trasformazioni in Red Hulk e Red She Hulk. Intanto, l’interprete dell’Hulk che già conosciamo, Mark Ruffalo, accoglie l’ingresso di questa serie nel MCU e Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple nelle serie Marvel Netflix) approva il suo fancast come protagonista della serie.
Moon Knight
Marc si unisce insieme al pilota francese Jean-Paul DuChamp a un gruppo di mercenari guidati da Raoul Bushman in Egitto: finiscono in un ampio scavo archeologico dove scoprono un tempio devoto al dio egizio della Luna, Khonshu, e nel tentativo di saccheggio, Bushman uccide il dottor Peter Alraune, capo delle ricerche. Spector vuole vendicare Alraune in uno scontro con Bushman, ma non riesce e viene abbandonato morente nel deserto.
Così decide di creare un costume dal colore argentato, come il sudario della divinità, e col nome di Moon Knight (o “Il pugno di Khonshu”) combatte i criminali una volta tornato in America. Inoltre, nella sua mente vivono tre diverse personalità (quella di Spector, quella di Steven Grant, un miliardario che appartiene all’alta società newyorkese e quella di Jake Lockley, un tassista che lavora di notte) e nel corso degli anni vari scrittori hanno g
Sfortunatamente per i fan del fumetto, Disney ha scelto di seguire un approccio PG-13 per la sua piattaforma e anche per questa serie. Potrebbe essere il ruolo perfetto per Keanu Reeves?