Marvel Cloak & Dagger: rinnovata per una seconda stagione

0

Freeform ha felicemente annunciato che la serie tv Marvel Cloak & Dagger vedrà una seconda stagione

La breve clip che annuncia l’arrivo di questo nuovo capitolo, che potete facilmente trovare nella testata di questo articolo, è stata presentata venerdì al Comic-Con di San Diego. Secondo la descrizione data dai produttori, questi dieci nuovi episodi tutti da scoprire saranno immersi in un oceano di caos. Si prevede di vedere l’uscita della nuova stagione la prossima primavera, il giorno è ancora da definirsi.

marvel cloac and dagger

Durante lo stesso evento di presentazione, diversi elementi del cast e della produzione erano presenti per dare il loro contributo e salutare i fan, come ad esempio Olivia HoltAubrey Joseph, Emma Lahana e Ally Maki.
Basato sulla serie a fumetti, Cloack And Dagger segue la collaborazione tra Tandy Bowen (Holt) e Tyrone Johnson (Joseph), due giovani adolescenti di origini molto diverse che scoprono di avere dei superpoteri che decidono di fare squadra.
Tandy può sparare pugnali a comando mentre Tyrone ha la capacita di inghiottire gli altri nell’oscurità, insieme affronteranno molti avversari e riveleranno i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Se non l’avete vista vi consigliamo di approfittare dell’occasione per guardare questa serie tv, è anche veloce da guardare data la sua breve composizione.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami