Cloak e Dagger si sta avvicinando alla data di uscita e lo fa pubblicizzandosi con un poster nuovo di zecca.
Il poster ci presenta un’immagine in primo piano di Cloak (Tyrone Johnson) e Dagger (Olivia Holt) avvolti da questa aura di energia che rappresenta un po’ quelli che sono i loro poteri.
I due sono apparsi per la prima volta in Spectacular Spider-Man vol.1 – n.64 del 1982 e sono stati drogati con una sostanza mortale da un chimico di nome Simon Marshall. Inaspettatamente non solo sono sopravvissuti, ma hanno anche ottenuto poteri che hanno usato per sconfiggere Marshall, salvando nel mentre una miriade di persone.
I due ragazzi hanno avuto ruoli di primo piano nei grandi eventi Marvel come Civil War e il più recente Secret Empire, dove hanno contribuito a mantenere New York illuminata dalla luce dopo essere stata bloccata in un universo demoniaco. Sembra che sia finalmente arrivato il loro momento di ottenere la fama meritata ed un film tutto per loro.
Olivia Holt ci assicura che “per il pubblico che non conosce il fumetto, penso che lo ameranno davvero. E per il pubblico che è cresciuto leggendo i fumetti, penso che lo adoreranno ancora di più.”
Marvel’s Cloak & Dagger debutterà il 7 giugno alle 20:00.