Debutterà per Natale in Canada e Usa, in Italia probabilmente a gennaio 2026, Marty Supreme, il film diretto da Josh Sasdie che ci racconta l’emozionante vita di Marty Reisman, interpretato da Timothée Chalamet, per questo film anche in veste di produttore. A completare il cast Gwyneth Paltrow, Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Tyler Okonma, Abel Ferrara e Fren Dresher. Il film è prodotto e distribuito da A24.

La storia di Marty Supreme si ispira alla vita del famoso giocatore di ping pong, che ha anche il record di vincitore più anziano in uno sport con racchetta, Marty Reisman nato a New York il 1° febbraio del 1930, fin da giovane appassionato di questa attività. Dopo una carriera come truffatore tirando avanti con scommesse e premi, Marty conquista, nella sua lunga carriera, diverse medaglie ai Campionati Mondiali di tennistavolo nel 1948/ 49 e 1952 diventando uno dei campioni più importanti e presenti in questo sport. Marty muore il 7 dicembre 2012 all’età di 82 anni.

Ritornando a Marty Supreme, secondo quanto riportato dai vari tabloid, saranno molte le scene di intimità tra Chalamet e la Paltrow, preannunciate da foto rubate sul set del film che sono circolate tempo fa, e dalla dichiarazione dell’attrice in cui afferma: “Voglio dire, c’è molto sesso in questo film. Ce n’è molto, molto.” Sul set era presente anche un coordinatore d’intimità a cui Gwyneth avrebbe risposto, dopo che questi le ha chiesto se si sentisse a proprio agio, “io vengo dall’epoca in cui ti spogliavi, andavi a letto e la telecamera si accendeva”… non resta che attendere l’uscita del film per scoprirlo, intanto godiamoci il teaser!