Markella Cavenagh

Markella Cavenagh in trattative per il prequel de Il Signore degli Anelli

Che amazon abbia trovato il suo primo elemento del cast in Markella Cavenagh? Non c’è ancora nulla di certo

I tempi stanno lentamente maturando, Amazon sembra proprio intenzionato a fare uscire la serie sulla piattaforma Prime Video entro il 2021. Esattamente vent’anni di distanza dal primo film in assoluto: Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello. Come sempre ripetiamo allo sfinimento che la vicenda sarà ambientata nella seconda Era della terra di mezzo, periodo in cui Sauron forgiò gli anelli e l’anello del potere, anche se non siamo certi di quali storie verranno narrate nel dettaglio.

Markella Cavenagh

L’attrice australiana Markella Cavenagh sembra essere in trattative per il ruolo di Tyra, un personaggio misterioso di cui non è ancora chiaro il ruolo, che prenderà parte a tutta la narrazione. Naturalmente è ancora presto per poter dire se questo sarà ufficiale o meno, ma crediamo che vi saranno ingressi nel cast ufficiale nelle prossime settimane. Rimani sintonizzato con noi per ulteriori news.

Sappiamo inoltre che la regia dei primi due episodi di questa serie sarà affidata a Juan Antonio Bayona, famoso per avere diretto Jurassic World: Il regno distrutto.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0