I membri della LuckyChap, Tom Ackerley, Josey McNamara, Brett Hedblom e Margot Robbie, hanno espresso il loro entusiasmo per questa partnership:
“Siamo estremamente entusiasti di questa partnership con gli Amazon Studios per creare dei nuovi contenuti originali che si andranno ad aggiungere al sempre più fiorente panorama televisivo. La nostra speranza con LuckyChap è sempre stata quella di sfidare il conformismo nella narrazione e al contempo offrire una piattaforma a voci stimolanti e spesso trascurate. Con Amazon abbiamo trovato un partner culturale che condivide la nostra per il raccontare storie, e attraverso la sua rete globale permetterà ai nostri collaboratori di raggiungere più spettatori possibile. Questo è l’inizio di un viaggio davvero elettrizzante per la compagnia, un viaggio che siamo incredibilmente orgogliosi di intraprendere con il fantastico team di Amazon”.
“LuckyChap ha prodotto contenuti davvero originali, brillanti e interamente accattivanti negli ultimi anni, presentando un’incredibile varietà di generi, e con al centro dei personaggi femminili unici e dalle numerose sfaccettature” ha aggiunto “Siamo molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Tom, Josey, Margot e Brett alla creazione di nuove serie con lo stesso tipo di visione e focus per i nostri spettatori di Prime Video”.