margot robbie

Margot Robbie produrrà film e serie tv per Amazon

Con la sua società di produzione cinematografica, l'attrice ha firmato un accordo con Amazon Studios

margot robbieSecondo Variety, Margot Robbie e la sua società di produzione cinematografica, la Lucky Chap Entertainment, hanno stretto un accordo di produzione in esclusiva con Amazon Studios. I frutti di questa collaborazione saranno la creazione e lo sviluppo di film e progetti televisivi da parte di LuckyChap Entertainment per Amazon Studios; ovviamente tali prodotti usciranno esclusivamente su Amazon Prime Video.

I membri della LuckyChap, Tom Ackerley, Josey McNamara, Brett Hedblom e Margot Robbie, hanno espresso il loro entusiasmo per questa partnership:

“Siamo estremamente entusiasti di questa partnership con gli Amazon Studios per creare dei nuovi contenuti originali che si andranno ad aggiungere al sempre più fiorente panorama televisivo. La nostra speranza con LuckyChap è sempre stata quella di sfidare il conformismo nella narrazione e al contempo offrire una piattaforma a voci stimolanti e spesso trascurate. Con Amazon abbiamo trovato un partner culturale che condivide la nostra per il raccontare storie, e attraverso la sua rete globale permetterà ai nostri collaboratori di raggiungere più spettatori possibile. Questo è l’inizio di un viaggio davvero elettrizzante per la compagnia, un viaggio che siamo incredibilmente orgogliosi di intraprendere con il fantastico team di Amazon”.

margot robbieAnche Albert Cheng, COO e co-head of television degli Amazon Studios, ha parlato della collaborazione con la casa di produzione di Margot Robbie:

“LuckyChap ha prodotto contenuti davvero originali, brillanti e interamente accattivanti negli ultimi anni, presentando un’incredibile varietà di generi, e con al centro dei personaggi femminili unici e dalle numerose sfaccettature” ha aggiunto “Siamo molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Tom, Josey, Margot e Brett alla creazione di nuove serie con lo stesso tipo di visione e focus per i nostri spettatori di Prime Video”.

Margot Robbie e la LuckyChap

margot robbieNel 2014 l’attrice fonda una casa di produzione, insieme a suo marito Tom e a un gruppo di amici. Con la LuckyChap Entertainment Margot Robbie ha prodotto Tonya, Terminal, Birds of Prey, Dreamland e Una donna promettente. Inoltre, è in sviluppo Barbie, diretto da Greta Gerwig (Piccole donne).

Che ne pensi di questa collaborazione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0