Mare Fuori 4 ci sarà come confermato dalla direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. La serie è stata addirittura confermata anche per una quinta e sesta stagione! Niente paura quindi: i ragazzi dell’IPM di Napoli hanno ancora tanto da raccontare.
La sceneggiature della quarta stagione è quasi ultimata e le riprese sono state fissate per maggio prossimo, quindi potremmo vedere i nuovi episodi (che dovrebbero essere sempre 12) intorno a gennaio 2024.
Mare Fuori 4: la trama
La stagione si concentrerà sulla fase di passaggio dei protagonisti dall’adolescenza all’età adulta. Dovranno scegliere chi essere e che vita intraprendere. Intanto goditi questo articolo sul significato dei soprannomi dei ragazzi!
Il regista della serie, Ivan Silvestrini, a seguito dell’annuncio della presenza di Chiara Iezzi (la bionda del duo canoro Paola e Chiara) e felice per il risultato auditel del debutto della terza stagione di Mare Fuori su Rai 2, ha rassicurato gli spettatori scossi dalla scena finale dell’ultima puntata, confermando la presenza di Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci.
Mare Fuori nasce da un’idea di Cristiana Farina, sceneggiata con Maurizio Careddu è diretta da Ivan Silvestrini e nel cast troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Antonio Orrei, Nicolò Galasso, Maria Esposito, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito e con Valentina Romani. Purtroppo è stato confermato che non vedremo nella quarta stagione:
- Filippo, Nicolas Maupas
- Naditza, Valentina Romani
- Paola, Carolina Crescentini
- Viola, Serena De Ferrari
- Gemma, Serena Codato
- Liz, Anna Ammirati, Gaetano
- Gaetano, Nicolò Galasso
- Totò, Antonio Orefice
questa scena mi ha fatto piangere pure l'acqua del battesimo, ce li hanno portati quasi tutti via#marefuori3 pic.twitter.com/hVoGqzCev3
— tesò; fns (@tuseilmioniente) February 13, 2023
A questo punto, dobbiamo soltanto avere un po’ di pazienza…nun te preoccupa guaglio c sta o mar for!