Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
maadona serie prime video

Maradona: Sogno Benedetto, dal 29 ottobre su Prime Video

Presentato il trailer e il poster ufficiale della serie dedicata al Pibe de oro

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano di Maradona: Sogno Benedetto, la serie in dieci episodi dedicata al grande campione argentino che ripercorre la sua vita fin dall’infanzia a Villa Fiorito, per arrivare ai grandi successi mondiali che lo hanno condotto fino a Napoli, senza dimenticare di raccontare le varie ombre che hanno funestato la carriera di questa icona indimenticabile del calcio.

Maradona: Sogno Benedetto Poster Ufficiale

Prodotta da BTF Media in coproduzione don Latin We e Dhana Media, Maradona: Sogno Benedetto è stata girata in diversi paesi e tre registi si sono avvicendati dietro la macchina da presa: Alejandro Aimetta ha diretto gli episodi girati in Argentina, Uruguay e Messico, Roger Gual in Spagna e Edoardo De Angelis in Italia; la serie biografia è stata sceneggiata da Alejandro Aimetta, Silvina Olschansky (El Marginal) e Guillermo Salmeron (El Marginal).

Tre attori interpreteranno Diego Maradona: da giovanissimo ha il volto di Nazareno Casero (Historia de un Clan), da giovane è Juan Palomino (Magnifica 70) mentre da adulto è Nicolas Goldschmidt (Supermax), a cui vanno ad aggiungersi Laura Esquivel (Patito Feo), Julieta Cardinali (Valentin), Pepe Monje (Amor en custodia), Peter Lanzani (El Reino) e Mercedes Moran (I diari della motocicletta).

Maradona: Sogno Benedetto cast

Con Maradona: Sogno Benedetto ripercorreremo la vita del grande campione partendo dalle sue umili origini e la sua infanzia nel paese argentino Villa Fiorito, fino alla luminosa carriera calcistica che lo ha portato al Barcellona e successivamente al Napoli, senza dimenticare il suo ruolo chiave nella vittoria dell’Argentina nella Coppa del Mondo in Messico del 1986.

I primi cinque episodi di Maradona: Sogno Benedetto saranno disponibili il 29 ottobre, il sesto e settimo episodio debutteranno il 5 novembre, mentre per gli ultimi tre episodi dovremo attendere rispettivamente il 12, il 19 e il 26 novembre. Prima di lasciarti al trailer della serie, ti ricordo che su Amazon Prime Video puoi trovare una vasta selezione di titoli dedicati al grande campione scomparso il 25 novembre 2020, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese.

 

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Quale momento della vita di Maradona ti è rimasto più nel cuore?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0