Manifest 4, le foto degli attori dal set
Manifest 4 si farà, nonostante le trattative tra Warnermedia e Netflix sembrassero arenate. C’è voluta tutta le perseveranza dell’autore Jeff Rake, il cui ambizioso progetto iniziale che prevedeva sei stagioni, era stato cancellato da NBC, il network statunitense sul quale la serie andava in onda in prima serata. Da gennaio Manifest è approdato su Netflix con le prime tre stagioni (clicca qui per abbonarti), risultando da subito una delle serie più viste con oltre 6,5 miliardi di minuti trasmessi in streaming, I diritti su Manifest sono ancora detenuti da Warner Bros Television, la quale ha autorizzato il ‘salvataggio’ e li cederà definitivamente dello alla scadenza del contratto.
Sarà difficile rispettare il piano originale e arrivare alla fatidica data del 2 giugno 2024, ma la quarta stagione sarà corposa, costituita da ben 20 episodi, che promettono di risolvere il mistero del volo 828. Le riprese sono iniziate il 18 novembre scorso e dovrebbero concludersi entro il 2022, almeno secondo un’indiscrezione carpita all’attrice Ginnifer Goodwin (C’era una volta) moglie di Josh Dallas, che attende il suo ritorno dalla trasferta newyorkese per la fine dell’anno.
Chi ritorna e chi no. Il cast
In Manifest 4 rivedremo Melissa Roxburgh e Josh Dallas nei panni dei fratelli Michaela e Ben Stone, oltre a Jack Messina – Cal e Luna Blaise – Olive, figli di quest’ultimo. Dopo il finale della terza stagione appare difficile il ritorno di Athena Karkanis, mentre riprenderanno i loro ruoli J.R. Ramirez nella parte di Jared Vasquez e Matt Long in quella di Zeke Landon. Confermato anche Daryl Edwards che sarà Robert Vance, redivivo capo-progetto delle ricerche sul volo 828 per la N.S.A. così come Parveen Kaur che ritrarrà la brillante dottoressa /ricercatrice Saanvi Bahl.
J.R. Ramirez non sta più nella pelle e ringrazia i fan nel post Instagram che puoi leggere qui sotto. “Cercherò di essere il più breve e dolce possibile, camminare attraverso gli studi è stato diverso. Sono in questo mondo da quasi vent’anni e so che mettere insieme un cast e una squadra tecnica così collaborativa, appassionata… accade raramente. Detto questo, è solo il primo giorno e già si sente l’affetto e la determinazione di questo gruppo. La realtà è che tutta questa magia sta accadendo grazie a voi ragazzi! Voi l’avete fatta succedere. Vi vogliamo bene e non vediamo l’ora che vediate tutto questo”
https://www.instagram.com/p/CWbUJoFJqME/?utm_source=ig_web_copy_link
Abbiamo già un’ipotesi per l’uscita dei nuovi episodi targati Netflix? Jeff Rake ci rassicura in merito: “Lavoreremo il più velocemente possibile perché vogliamo che gli episodi escano quanto prima, ma restando attenti al controllo della qualità” .