man of steel

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Il cinecomic di Zack Snyder sulle origini di Superman in DVD con un magnifico poster in omaggio

man of steel Man of Steel rappresenta il grande ritorno cinematografico di Superman, il reboot realizzato da Zack Snyder con Henry Cavill protagonista. La saga del supereroe DC Comics era iniziata al cinema nel lontano 1978 con Christopher Reeve che riprese il ruolo in altri tre film, Superman II, Superman III, Superman IV. Dopo vent’anni di progetti sfumati, arriva nelle sale Superman Returns; ma nel 2013 il grande schermo ha bisogno di un nuovo Superman e il suo film rappresenta anche l’inizio del DCEU, universo condiviso dei supereroi DC comics. La nuova trilogia dedicata all’eroe kryptoniano è continuata con Batman v Superman e Justice League, da vedere nella versione Snyder Cut.

man of steel Da grande fan dei fumetti, il regista ha donato a Man of Steel un tono abbastanza epico, ma soprattutto un’atmosfera più cupa e seria, comune alla maggior parte dei prodotti DC Comics. Insieme a Goyer, porta sul grande schermo un ritratto più umano del supereroe: una figura potente, ma tormentata, alla scoperta dei propri poteri e alla ricerca di un posto nel mondo. A interpretarlo troviamo il fantastico Henry Cavill, che con il ruolo del supereroe conquista il pubblico; ora lo possiamo ammirare anche con spada e magie in The Witcher.

Offerta speciale per il DVD di Man of Steel

man of steel Il cinecomic con protagonista Henry Cavill in edizione DVD + poster è scontati su Amazon al prezzo più basso di sempre di €3,59 rispetto al prezzo di listino di €12,99 con un 72% di sconto. L’offerta è vantaggiosa già solo per il magnifico poster e non a caso le copie disponibili stanno andando letteralmente a ruba. Non perderti questa speciale edizione di Man of Steel e clicca qui per l’acquisto.

 

Cosa ne pensi di questa offerta?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0