Maleficent 2: aggiornamenti su cast e sinossi

Malefica sta per tornare!

Ascoltate bene, tutti voi. La principessa crescerà, invero, in grazia e bellezza, chiunque farà la sua conoscenza l’amerà. Ma, prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà un dito con la punta del fuso di un arcolaio e cadrà in un sonno simile alla morte: un sonno dal quale ella mai si desterà!

il poetico maleficio su Aurora e l’inedito intreccio visto dalla prospettiva di Malefica avevano acquisito una serie di grandi apprezzamenti, sia dalla critica che dal pubblico, felice di riascoltare una vecchia storia in una chiave del tutto nuova.

Elle Fanning e Angelina Jolie sul set di Maleficent II

Siamo felici che dalla Brughiera continuino ad arrivare nuove notizie sullo sviluppo del secondo capitolo di Maleficent. A dirigere il tutto sarà Joachim Rønning, già regista dell’ultimo capitolo dei Pirati Dei Caraibi, mentre il cast potrà contare su nomi come Michelle Pfeiffer, nel ruolo della regina Ingrith, Harris Dickinson, nei panni del principe Filippo, e Angelina Jolie ed Elle Fanning nei loro precedenti ruoli di Malefica e principessa Aurora. Secondo la sinossi ufficiale le vicende avranno luogo diversi anni dopo gli eventi del primo film: Malefica, il cui cuore è ormai stato indurito dalla tendenza a tradire propria dell’Uomo, continua ad esplorare la sua complicata relazione con la principessa Aurora, che presto diventerà regina. Le due dovranno piegarsi a nuove alleanze ed ergersi contro nuovi nemici nel disperato tentativo di difendere la brughiera e i suoi magici abitanti. A proposito di cattivi, come vi avevamo rivelato in un precedente articolo, sarà Ed Skrein a dare il volto al villain di turno del sequel di Maleficent.

Ideato ancora una volta dalla penna di Linda Woolverton, il film sarà prodotto da Joe Roth, già produttore del primo capitolo che aveva incassato la bellezza di oltre 750 milioni di dollari e dalla stessa Angelina Jolie.

Certi che la Disney farà di tutto per estrapolare il meglio da questa storia, vi lasciamo in attesa di nuovi aggiornamenti e con un sempre gradito trailer del primo capitolo:

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0