A febbraio arriva (anzi ritorna) Magic Mike con il suo terzo capitolo Magic Mike The Last Dance. Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico, Magic Mike The Last Dance riunisce nuovamente il team creativo del primo film; Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film. al fianco di Channing Tatum ci sarà Salma Hayek (House of Gucci) che darà di nuovo sfoggio della sua bellezza e bravura. Di recente è uscito il trailer ufficiale del film e noi siamo qui per mostrartelo.
Magic Mike The Last Dance: Channing Tatum ritorna sulla pista da ballo
Steven Soderbergh (Ocean’s Eleven, Traffic, Erin Brockovich, La Truffa dei Logan) è un regista che nella sua carriera ha cambiato molti generi, ma non ha mai smesso di stupire i suoi fan e con quest’ultimo Magic Mike The Last Dance ci si può aspettare veramente di tutto. Passi di danza sfrenati, sensualità, passione e muscoli; questo è molto altro lo troverai nel trailer qui sotto. Buona visione!
La sceneggiatura del film è stata scritta da Steven Soderbergh insieme a Reid Carolin ed è prodotto da Warner Bros, Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Channing Tatum, Carolin e Piter Kiernan, mentre Julie M. Anderson è la produttrice esecutiva. La fotografia è di Peter Andrews, il montaggio di Mary Ann Bernard, le scenografie sono di Pat Campbell (The Bastard Son & The Devil Himself), il supervisore musicale è Season Kent (KIMI, Lasciali parlare) e le coreografie sono state curate da Alison Faulk e Luke Broadlick.
Fanno parte del cast insieme a Channing Tatum e Salma Hayek: Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed e Vicki Pepperdine.
Magic Mike The Last Dance uscirà nelle sale italiane a partire dal 9 febbraio 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Magic Mike The Last Dance: La sinossi
Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare. Riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini a realizzare il suo canto del cigno?