Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Lupin 2_Teaser Ufficiale

Lupin – Il teaser del finale di stagione

Non abbiamo fatto in tempo a reclamare le nuove puntate di Lupin che già arriva il teaser che chiude la prima stagione

Lupin è certamente tra le serie Netflix più accattivanti che abbiamo scoperto questo inverno. La capacità di sorprendere lo spettatore con nuovi dettagli è davvero intrigante proprio come vuole la leggenda del ladro gentiluomo più famoso del mondo.

Già tempo fa ti avevamo introdotto che le nuove puntate sarebbero state disponibili in estate. Ora però il tempo per gli appassionati di questa serie sembra come essersi ristretto perché proprio ieri Netflix ha rilasciato il primo teaser che già qualcosa ci dice su ciò che vedremo.

Il Lupin di Omar Sy

Essere un attore ed entrare in unn ruolo conosciuto in tutto il mondo come quello di Lupin, lo ammetto non è facile. Io fin da bambino e poi da ragazzo era un mio idolo, anche se forse correva troppi rischi per una donna che al minimo cedimento gli voltava le spalla. Come sai al cuore non si comanda.

L’attore Omar sy risponde così ad una domanda posta da Franck Garbarz parlando di come sia arrivato a questo progetto.

Franck Garbarz: Ho sentito che sei arrivato a questo progetto in condizioni ideali. Gaumont ti ha chiesto, la società di produzione dietro lo spettacolo, di scegliere un personaggio che volevi interpretare.

Omar Sy: Agli attori non viene fatta spesso questa domanda. È il genere di cose che accadono raramente. Ma non mi ci è voluto molto per inventare Arsène Lupin. È il personaggio perfetto per un attore. È seducente e intelligente, interpreta più ruoli e rende possibile vivere tutti i tipi di avventure. Se fossi stato britannico, avrei detto James Bond. In Francia, abbiamo Lupin.

Arsenio Lupin
Scopri il libro che cambiò la vita di Assane cliccando qui

 

Quando cresci in Francia, sai chi è Lupin, che aspetto ha, di cosa è capace. È uno dei nostri eroi. Conoscevo di più la versione manga di Lupin, e così sono stato presentato al personaggio negli anni ’80 attraverso la versione giapponese della creazione di Maurice Leblanc. Quando sono entrato a far parte del progetto, ho iniziato a leggere i libri e ho guardato di nuovo tutti gli adattamenti filmati. Devo dire che il ritratto di Georges Descrières (nella serie televisiva francese degli anni ’70) è il mio preferito.

Omar Sy- Il suo Arsenio Lupin

Io non vedo l’ora di seguire le vicende ed i segreti che verranno svelati nelle ultime cinque puntate in prossimità dell’estate. A te è piaciuto il teaser? Facci sapere la tua opinione

Potrebbe interessarti...

Speciale

Addio a Yasuo Otsuka, animatore di Lupin e Conan

Speciale

Lupin: le ultime puntate arriveranno in estate

Lupin

Lupin, il ladro gentiluomo fa la sua comparsa su Netflix

Speciale

Lupin la serie da gennaio 2021 su Netflix: trailer e cast

Lupin

Lupin, la serie Netflix in arrivo a gennaio

Una sorpresa quella di avere già un primo accenno di cosa troveremo nelle ultime puntate in arrivo quest’estate. Cosa ne pensi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0