Con il rilascio del poster ufficiale, che puoi apprezzare nel tweet qui sotto, il gigante dello streaming ha confermato la data d’uscita che i fan più attenti erano riusciti a scoprire, risolvendo l’enigma celato in una prima immagine e promosso da Omar Sy stesso nel primo teaser della terza stagione, uscito poco tempo fa.
In questi nuovi 7 episodi Omar Sy (Quasi amici) tornerà nel ruolo di Assane Diop al fianco di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.
Preparate il vostro miglior look da investigatore. Lupin Parte 3 arriva il 5 ottobre, solo su Netflix. pic.twitter.com/623FBTBeOb
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 20, 2023
In essa viene rielaborato il personaggio leggendario ispirato dal ladro gentiluomo inventato dallo scrittore Maurice LeBlanc: Omar Sy è un immigrato senegalese che apprende le tecniche e i trucchi del grande Arsène Lupin e dai libri e le rende contemporanee grazie al proprio talento, diventando così a propria volta un geniale ladro.
Le sue vittime sono membri dell’alta società parigina, che hanno guadagnato a scapito dei poveri e degli emarginati. Il suo obiettivo è in particolare Hubert Pellegrini, affarista senza scrupoli responsabile della morte di suo padre e del rapimento di suo figlio.
Lupin 3 – Sinossi e nuovo trailer
Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Nel nuovo trailer scopriamo il nuovo geniale colpo del ladro erede di Arsenio Lupin che sfida la polizia a impedirgli di rubate la perla nera. Nel frattempo qualcuno rapisce sua madre e, per rilasciarla, chiede proprio la consegna del prezioso oggetto. Cosa succederà e se Lupin sarà in grado di salvare sua madre lo scopriremo solo il prossimo 5 ottobre.