Manca soltanto un mese all’uscita del secondo capitolo di Luke Cage, una nuova minaccia incombe su Harlem
Siete pronti per rivedere il vostro eroe Marvel indistruttibile preferito? Una nuova battaglia sta per cominciare ad Harlem: un nuovo cattivo è giunto in città. Il temibile Bushmaster farà da antagonista per quanto riguarda questo capitolo della saga. Dal trailer anche lui sembra essere antiproiettile e perfino più forte del protagonista: “Luke, ti ha ferito, non sei invulnerabile!” esordisce Claire sbalordita.
Guardiamo insieme il trailer ufficiale della stagione in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=DCAFPne-oLo
Anche Luke Cage si mostra più in forma che mai, riuscirà a sconfiggere questa pericolosa minaccia? Lo scopriremo insieme il 22 giugno, quando l’intera stagione verrà resa disponibile su Netflix.
Le scene d’azione ci ricordano molto lo stile di Daredevil nel combattere, ma non c’è alcun motivo di stupirsi: appartengono entrambi allo stesso universo. Li abbiamo visti tutti e due combattere fianco a fianco nella miniserie The Defenders, uscita la scorsa estate.
Di particolare rilevanza notiamo la nuova “spalla” di Luke, una giovane ragazza dotata di un braccio bionico di ultima generazione pronta ad unirsi alla sua battaglia.
Siete entusiasti? Noi non vediamo l’ora di poterci gustare questa nuova stagione, perchè promette molto bene!