Il secondo trailer della nuova stagione di Luke Cage è disponibile! Che cosa ne sarà di Harlem?

L’uscita di questo nuovo capitolo è ormai alle porte, manca solo una settimana al grande evento! Il 22 giugno infatti avremo la possibilità di godercelo per intero su Netflix.
Avevamo visto qualche settimana fa il primo trailer, se volete rinfrescarvi la memoria lo potete comodamente trovare qui.

Diamo una rapida occhiata al nuovo teaser in lingua originale:

In questi nuovi spezzoni la “Regina di Harlem” affronta il famigerato Bushmaster, che non sembra disposto a fermarsi davanti a nulla per impadronirsi del quartiere. Tra scene d’azione, lotte e persone che prendono fuoco, Mariah, che è salita al potere nella malavita di Harlem dopo la morte di Cottonmouth, insiste sul fatto che non sia necessario essere a prova di proiettile per essere un supereroe.

La protagonista della clip esordisce dicendo:
“Le donne nere hanno sempre avuto dei superpoteri; trasformando il dolore in progresso. Harlem non ha bisogno di un eroe, ha bisogno di una regina.”

Sembra proprio che questa donna sia un pezzo importante per questa nuova stagione, ma come farà a debellare la minaccia che incombe? Che ruolo avrà Luke Cage in tutto questo? Lo scopriremo insieme tra una decina di giorni, rimanete sintonizzati!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami