Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Lucifer 5

Lucifer 5: il nuovo trailer ufficiale stupisce i fan

Lucifer, il nostro Diavolo preferito, torna a Los Angeles dall'Inferno, ma si tratta veramente di lui?

Il conto alla rovescia è cominciato: manca poco più di un mese all’uscita della quinta stagione di Lucifer. L’attesa terminerà il 21 agosto, data in cui verranno rilasciati su Netflix i primi otto episodi che si preannunciano pirotecnici, pieni di colpi scena e inattesi sviluppi. Il colosso dello streaming, per alimentare ulteriormente la suspense ha rilasciato il nuovo trailer di Lucifer 5, che andiamo a scoprire con te.

Il teaser (che puoi vedere qui sopra) comincia dove la storia si era interrotta, con il nostro Diavolo preferito che, suo malgrado, è costretto a spiegare le ali per tornare all’Inferno, allo scopo di proteggere il mondo e le persone amate da un’invasione di demoni. Nel video Chloe Decker (Lauren German) tenta di placare il proprio cuore ferito gettandosi a capofitto nel lavoro e uscendo la sera con il demone Mazekeen (Lesley – Ann Brandt), anch’ella rimasta sulla terra. La scena si sposta a casa della detective, dove due criminali fanno irruzione per ucciderla. La nostra eroina sembra spacciata, quando si ode un fischiettio familiare e compare Lucifer, che saluta con un beffardo: “Ciao ragazzacci!”, prima di salvare la situazione. I due amanti, finalmente riuniti si baciano con passione. Amenadiel chiede spiegazioni al fratello sulla sua improvvisa ricomparsa e l’unica risposta che riesce a cavargli è che si annoiava. Il suo strano comportamento, che tenta di giustificare presentandosi come un ‘Lucifer 2.0’ inizia a destare sospetti in coloro che lo conoscono meglio e durante un’acceso confronto fisico con Maze, che lo accusa di averla abbandonata sulla terra, la rivelazione: quello non è Lucifer, ma il suo fratello gemello Michael, giunto sulla terra per rubargli la vita e gli affetti. Costui gli assomiglia in tutto e per tutto ed è anche dotato di una forza sovrumana, che persino Amenadiel non riesce a fronteggiare. Il video si chiude col ritorno del vero Lucifer, che si scontra col proprio gemello cattivo: chi avrà la meglio?

Chloe e Lucifer nella serie di successo Lucifer
nella foto Tom Ellis (Lucifer Morningstar) e Lauren German (Chloe Decker).,, protagonisti della serie.

Dobbiamo complimentarci con gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich: dopo le tante voci e informazioni filtrate negli scorsi mesi, tra le quali i titoli di 15 delle 16 puntate della nuova stagione questo coup de théâtre è rimasto segreto fino ad oggi e scommettiamo che non sarà l’ultimo.

 

 

Potrebbe interessarti...

Lucifer

Lucifer 6: terminate le riprese, ecco i titoli degli episodi

Lucifer

Lucifer 5, parte 2: la data d’uscita e il nuovo trailer

Lucifer 5

Lucifer 5, Dio potrebbe essere il cattivo dei nuovi episodi, ce ne parla lo showrunner

Lucifer 6

Lucifer 6 sono ufficialmente iniziate le riprese

Lucifer

Lucifer: una star di Supernatural arriverà nella stagione 5

Cosa pensi del nuovo trailer? Anche tu non vedi l’ora di guardare la quinta stagione di Lucifer? Ti diamo appuntamento al 21 agosto 2020, intanto commenta con noi le ultime news.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1