Dopo Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino torna a dirigere Timothée Chalamet nel suo nuovo film Bones & All.
Il film racconta una storia romantica dai toni horror. Oltre a Timothée Chalamet ci sarà anche l’attrice americana Taylor Russell. Mancano ancora le conferme ufficiali e i dettagli della messa in lavorazione, ma nel frattempo sappiamo che la sceneggiatura è di David Kajganich, il quale ha già lavorato alla serie The Terror e ad altri film di Luca Guadagnino come A Bigger Splah ed il remake Suspiria.
Per Chalamet, nel 2017, Chiamami col tuo nome è stato il trampolino di lancio definitivo per una carriera già ben avviata: in precedenza aveva partecipato a Men, Women & Children e Interstellar; poi ha infilato i successi Lady Bird, il contestato Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen,Il re e Piccole donne. Nei prossimi mesi sarà anche il protagonista del reboot di Dune firmato da Denis Villeneuve e di The French Dispatch di Wes Anderson. Non è la prima volta che il giovane attore e Luca Guadagnino tentano di tornare a lavorare assieme, ma impegni reciproci hanno impedito che accadesse fino a questa possibilità.
Luca Guadagnino invece ha terminato la serie internazionale We are who we are e pensa già ad altri progetti come Burial Rites con Jennifer Lawrence, Il Signore delle mosche e il remake dj Scarface.