Cosa avrebbe raccontato Lovecraft Country 2
Misha Green, showrunner di Lovecraft Country, aveva promesso che un’altra stagione sarebbe stata “diversa da qualsiasi cosa sia mai stata vista in TV” e, secondo i report di cast e crew, era inizialmente stata approvata. La sceneggiatrice, infatti, aveva già ideato il concept dei nuovi episodi e dopo la cancellazione ha condiviso sui social ciò che stava preparando. L’immagine di una mappa dell’America secondo la narrativa della serie è accompagnata da queste parole, con il titolo della seconda stagione:
Nonostante l’esistenza di una bibbia dettagliata, al momento non esiste ancora sceneggiatura definitiva. Successivamente la showrunner ha aggiunto altri interessanti dettagli riguardo l’impossibile seconda stagione di Lovecraft Country:
“*sussurra* Giusto per chiarire… [emoji di zombie]
Le Whitelands sono un territorio completamente dominato dagli zombie – la maggior parte dei quali della specie lenta, ma con sacche di zombie veloci. Un prezzo dell’incantesimo è stata la creazione della popolazione zombie. Anni dopo lo scoppio dell’epidemia, è stato fatto uno sforzo immane per concentrare tutti gli zombie in una sola area al centro dell’America. Le Whitelands ora funzionano come confine pericoloso tra i territori del sud, dell’ovest e del nord. (La X è il punto nel quale “La Fonte” comparirà)”.
https://twitter.com/MishaGreen/status/1411403728725307394?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1411403728725307394%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Ftv%2Farticoli%2Flovecraft-country-supremacy-nella-seconda-stagione-ci-sarebbero-stati-gli-zombie%2F