love in the villa

Love in the Villa: il love movie di settembre

Love in the Villa è la nuova storia d'amore made-in-Netflix con due interessanti interpreti. L'ennesima banalità o un film diverso dal solito?

Titolo: Love in the Villa; regia: Mark Steven Johnson ; cast: Kat Graham, Tom Hooper, Raymond Ablack, Laura Hopper, Emilio Solfrizzi; produzione: Off Camera Entertainment, Grumpy Entertainment e Netflix Studios; data di uscita: 01 settembre 2022; paese: USA; piattaforma: Netflix.

Sinossi Love in the Villa:

Dopo essersi lasciata con il fidanzato, una giovane donna (Kat Graham) parte per Verona, la città dell’amore, dove scopre che la villa che ha prenotato è stata affittata per errore anche a un inglese cinico e molto affascinante (Tom Hopper) con il quale dovrà condividere la vacanza.

Love In The Villa. (L to R) Kat Graham as Julie, Tom Hopper as Charlie Cr. Riccardo Ghilardi/Netflix© 2022.

Quando si parla d’amore, quale paese migliore se non l’Italia per fare da cornice a baci, abbracci, lacrime, sorrisi e (?) happy endings all’americana? Ritroviamo il “grosso” Luther di Umbrella Academy in questo Netflix movie che debutterà il primo settembre inaugurando il catalogo di fine estate/inizio autunno e, con lui, la bella Kat già interprete di Bonnie di Vampire Diaries e vista in quegli adorabili Christmas movie di cui proprio non si può fare a meno!

Love in the Villa. (L to R) Kat Graham as Julie Hutton, Tom Hopper as Charlie Fletcher in Love in the Villa. Cr. Riccardo Ghilardi/Netflix © 2022.

Al fianco dei due noti protagonisti, ci saranno anche: Laura Hopper nei panni di Cassie, Emilio Solfrizzi che interpreta il simpatico Silvio, Lorenzo Lazzarini che sarà Uberto e Andrea Bellacicco che vestirà i panni di Olive Vendor.

Cosa ne pensi? Ti piace il trailer?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0