Finalmente Prime Video ci onora del trailer e del poster ufficiale dell’attesissima serie LOL: Chi ride è fuori 4, il comedy show Original italiano dei record, prodotto in Italia e disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile, come annunciato anche nei social da Fedez.
Trailer Lol: Chi ride è fuori 4
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, sembra che ormai niente possa superare il divertimento raggiunto; eppure la quarta stagione ci promette professionisti dalla spiccata vena comica che ci delizieranno con i loro personaggi e il talento dell’improvvisazione!
Ecco i nomi: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica a cui si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente successo di Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Fedez ci promette la stagione più divertente di tutte!
La sfida è quella di rimanere seri per sei ore consecutive, tentando allo stesso tempo di provocare le risate degli avversari, per vincere un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi ride per ultimo.
Dietro le quinte, ad osservare e scatenare i concorrenti dalla control room, torna come conduttore e arbitro Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo, che sono ormai le iconiche figure del programma.
Nel momento in cui qualcuno ride, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione: se il concorrente si fa scappare una nuova risata, riceverà il temuto cartellino rosso di espulsione dalla gara.
LOL: Chi ride è fuori
Lol: Chi ride è fuori, è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. La prima, la seconda e la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.