Avevamo già svelato l’intenzione di Amazon di rinnovare Lol – chi ride è fuori, il programma comico su Prime Video nel quale l’obiettivo dei partecipanti è non ridere. La scorsa edizione, che ha battuto tutti i record d’ascolto per lo streaming, ha visto trionfare Maccio Capatonda. Da oggi è ufficiale, Lol 3 – chi ride è fuori uscirà tra febbraio e aprile 2023 e i nomi dei concorrenti promettono bene: guarda il video qui sotto per scoprire chi sono.
📣ANNUNCIAZIÒ! 📣
Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di #LOL3, in arrivo nel 2023! #CristianoCaccamo #MarinaMassironi #PaoloCevoli #NinoFrassica #LucaBizzarri #PaoloKessisoglu #FabioBalsamo #MartaFilippi #BrendaLodigiani #HerbertBallerina pic.twitter.com/FTui3Vuq0X— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) November 9, 2022
Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi comporranno il cast del programma.
Lol – chi ride è fuori : prima della terza edizione ci sarà uno speciale natalizio
Non è stata ancor svelata la data d’uscita, ma Prime Video ci ha preparato una gustosa anteprima: un’edizione speciale che ospiterà alcuni dei protagonisti delle stagioni passate: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, il Mago Forest e Lillo Petrolo.
Per l’edizione natalizia valgono le stesse regole del format principale ma l’esperimento durerà solo quattro ore: il primo comico che riderà riceverà il cartellino giallo dell’ammonizione, ma la seconda risata sarà fatale e comporterà quello rosso dell’espulsione dal gioco. Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, Lol Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 dicembre in più di 240 Paesi e territori nel mondo.