loki

Loki 2: ecco la sinossi ufficiale

Il Dio dell'Inganno tornerà ad ottobre con nuovi episodi alla ricerca di varianti

loki Loki si prepara ad una seconda interessantissima stagione su Disney Plus: due anni fa la serie tv con il Dio dell’Inganno ha introdotto il villain della saga del Multiverso approfondendo questo concetto e ribaltando le nostre convinzioni sui poteri visti finora nel Marvel Cinematic Universe. Dopo Secret Invasion, in onda ora sulla piattaforma della Casa di Topolino, il 6 ottobre dovrebbe arrivare questa serie, di cui sappiamo ancora poco.

loki Per ora Disney ha rilasciato una nuova scheda informativa sulla seconda stagione, rivelando dettagli interessanti sulla trama di Loki 2, che riparte da dove ci eravamo lasciati alla fine della prima, in un viaggio attraverso diverse realtà in compagnia di Loki (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson). Leggiamo la sinossi ufficiale di Loki 2:

“La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso“.

Loki 2: tornerà Kang il Conquistatore?

Dopo la seconda scena post credit di Ant-Man and The Wasp: Quantumania,  i fan non vedevano l’ora di scoprire finalmente i collegamenti tra Loki 2 e gli altri film del MCU, in vista ant-man anche dei futuri crossover con gli Avengers. Le nostre fantasie si spengono quando sentiamo le notizie riguardanti le vicende private di Jonathan Majors, attore del nuovo super villain Marvel; nonostante le sue battaglie legali in corso, la star compare lo stesso nel cast principale della serie, oltre a Hiddleston e a Wilson. Nello show torneranno anche Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

Clicca qui per acquistare su Amazon Loki: Agente di Asgard, uno dei fumetti a cui si ispirano alcuni elementi della serie tv.

Cosa ti aspetti da questa seconda stagione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0