Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ellen page

Lo streaming mostra il rispetto per Elliot Page

Elliot Page: grandi emozioni, straordinarie interpretazioni. Il nome dell'attore è stato aggiornato nella descrizione di tutti i suoi lavori

Elliot Page è il nome adottato dall’attore transgender di Umbrella Academy nato con il nome di Ellen Page.

elliot page

Protagonista di numerosi film ed altrettante serie TV, ha recentemente e pubblicamente reso nota la sua volontà di abbandonare la sua precedente identità e di adottare il nome di Elliot ricevendo la calorosa solidarietà di amici, colleghi, famigliari e fans, ma non soltanto!

elliot page

In un primo momento, in molti si sono interrogati sul destino del personaggio da Elliot interpretato in Umbrella Academy: Vanya. La paura era che potesse essere ridimensionato nel proprio ruolo o addirittura estromesso dal cast. Subito, però, la produzione della serie TV ne ha confermato la presenza nella prossima stagione ed ha altresì garantito di avere grandi piani per il suo personaggio!

elliot page

Ultimamente abbiamo notato un altro importante segnale di solidarietà ad Elliot Page e di apertura verso le persone transgender: le piattaforme streaming hanno provveduto a sostituire il nome “Ellen Page” in tutti i contenuti disponibili in catalogo.

elliot page

Qui alcuni screenshot per mostrare l’aggiornamento al quale hanno provveduto sia Amazon Prime, sia Netflix.

elliot page

E’ un segnale importante, questo. La netta dimostrazione che non è un nome a fare una persona e che la sua identità sessuale non possa in alcun modo riguardare, alterare, compromettere la sua individualità e la sua essenza più profonda.

umbrella elliot page

La speranza è che con il suo esempio, Elliot Page segni una vera e propria rivoluzione nel riconoscimento dei diritti di tutte le persone transgender che sono costrette a subire quotidianamente umiliazioni, sofferenze, violenze fisiche e psicologiche.

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Cosa ne pensi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1