Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

ll raffinato Mike il Carlino arriva su Boomerang

La nuova serie animata Mike il Carlino approda su Boomerang

La nuova serie animata Mike il Carlino debutta su Boomerang il 9 settembre

Arriva il 9 settembre tutti i giorni alle 19:20 su Boomerang, canale 609 di Sky, la nuova slapstick comedy (sottogenere del film comico nato con il muto in Francia nei primi del novecento) Mike il Carlino, creata da Franz Kirchner. Nello show conosciamo un simpatico e raffinato carlino di nome Mike il quale ama trascorrere le sue giornate in tranquillità, l’unico problema è che in casa con lui vivono altri animali dal carattere più vivace rispetto al suo.

Insieme a Mike, vivono le tre tartarughe Athos, Portos e Aramis, energiche e scatenate, trasformano la casa in un luogo dove praticare ogni tipo di sport combinando ogni sorta di danno. Ma in un’abitazione che si rispetti non può mancare un delizioso e morbido gattino, un dolce micetto di nome Fluffy che non ha la benchè minima idea di cosa sia il pericolo essendo sempre vissuto in casa, costringendo così Mike a controllare continuamente che il piccolo non si metta nei guai. A completare il quadretto, due dispettosissimi procioni: Freddy, astuto e pieno di idee, e Mercury, imbranato e smemorato, il duo tenta continuamente di svaligiare le case del quartiere, rendendo la vita del povero Mike parecchio movimentata.

Ogni volta che i padroni escono, la casa diventa un campo di battaglia e Mike cercherà in ogni modo di impedire che la dimora venga distrutta, mentre cercherà nel frattempo di conquistare il cuore di Iris, la cagnolina di cui è pazzamente innamorato. Ce la fara il nostro Mike a conquistare il suo cuore? Staremo a vedere! Quello che è certo è che con il carlino ed i suoi amici non ci si annoia mai!

Adatto ad adulti e bambini, il nuovo show Mike il Carlino ti aspetta tutti i giorni alle 19:20 su Boomerang, canale 609 di Sky.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Cenerentola: in arrivo il live-action sulle sorellastre

Una donna promettente

Una donna promettente: la recensione del candidato all’Oscar 2021

Tua per sempre

Indossa gli abiti di Lara Jean di Tua per sempre

Speciale

Ritratto di un’attrice: Lily James

Speciale

Ritratto di un attore: tanti auguri Tom Hughes!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0