La star femminile de Il signore degli anelli, Liv Tyler, ha confessato ai suoi fan di aver scoperto di essere risultata positiva al COVID-19 lo scorso 31 dicembre.
Liv Tyler, dichiara di aver contratto il virus:
L’attrice l’ha raccontato in un commovente post su Instagram, nella foto Liv è ritratta insieme alle sue due figlie, ha definito l’esperienza vissuta come ‘terrificante‘. La Tyler è soltanto l’ultima star di Hollywood a rivelare pubblicamente di aver contratto il virus.
“Arriva veloce, come una locomotiva… E con essa sentimenti di paura, vergogna e senso di colpa che circolano intorno a te, da chi avresti potuto riceverlo e chi avresti potuto infettare… Terrificante” scrive Liv Tyler.
L’interprete di Arwen nella trilogia cinematografica di Peter Jackson ha spiegato che l’effetto che il virus ha avuto sul suo corpo: lasciandola costretta a letto e isolata per 10 giorni, nonostante abbia preso precauzioni come l’allontanamento sociale e l’isolamento con la sua famiglia:
“Allo stesso modo è con il tuo corpo e la tua mente. Ogni giorno è diverso. Essere isolata in una stanza da sola per 10 giorni è la cosa minore“.
“Siamo collegati da questa esperienza. Sono onorata e piena di gratitudine per star bene. Dono e raggiante amore e luce per tutti coloro che hanno lasciato questo mondo a causa di questo virus e coloro che stanno soffrendo”.
A darle forza e coraggio i suoi due figli più piccoli, Sailor Gene (5 anni) e Lula Rose (4 anni), avuti con l’attuale compagno Dave Gardner: “Mi sono mancati tanto, ma mi chiamavano alla finestra e li guardavo mentre giocavano in giardino”, scrive ancora Liv, che dalla precedente relazione con Royston Langdon ha avuto il primogenito Milo William (16 anni). “Mi mettevano pure i bigliettini sotto la porta con disegni e messaggi”.
La pandemia di COVID-19 ha devastato anche il settore dell’intrattenimento tanto che diverse produzioni sono state sospese.
In molti le hanno inviato messaggi di affetto tra cui Dominic Monaghan che con lei ha condiviso l’esperienza de Il Signore degli Anelli