A partire da questo mese le star Owen Wilson e Woody Harrelson saranno impegnate sul set losangelino del film thriller noir Lips Like Sugar.
Il cast di Lips Like Sugar
Oltre ai già citati Owen Wilson e Woody Harrelson il resto del cast è composto da Juliette Lewis (Yellowjackets, Breaking News in Yuba County), Sasha Calle (The Flash, Febbre d’amore), Kathryn Newton (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Society) e Erin Moriarty (la Starlight di The Boys).
Lips Like Sugar sinossi
Woody Harrelson e Owen Wilson interpretano i detective John Carr e Phil Harris, due poliziotti della omicidi che lavorano per risolvere un caso probabilmente opera di un serial killer. Ma i funzionari della città e gli alti dirigenti della polizia vorrebbero che tutti gli omicidi di Los Angeles venissero etichettati come persone scomparse almeno fino a quando ci sono le Olimpiadi in città e soprattutto non vogliono che notizie del genere finiscano su i media internazionali.
La strada dei due detective si intreccia con quella di Tracy Anderson e Andi Campos (Kathryn Newton e Sasha Calle), due ragazze adolescenti molto legate fra loro. Tracy è appena arrivata dal Montana, insieme a sua madre (Juliette Lewis) e si è subito innamorata di Los Angeles, rimanendo estasiata davanti alla spettacolarità di Hollywood. Quando Tracy scompare, per i due detective e l’amica scatta una corsa contro il tempo per trovarla e salvarla.
Con questo nuovo progetto, Harrelson torna a vestire i panni un detective alle prese con una serie di omicidi commessi da un serial killer, dopo diversi anni dall’interpretazione del personaggio di Marty Hart nella prima, acclamatissima, stagione di True Detective (disponibile su sky e now tv)
Owen Wilson lasciati, almeno per il momento, i panni di Mobius nella serie televisiva del MCU Loki è pronto per tornare a dedicarsi a progetti cinematografici.
La regia di Lips Like Sugar è affidata a Brantley Gutierrez. Mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anthony Tambakis (Warrior). Al candidato all’Oscar Will Butler degli Arcade Fire è affidato il compito di comporre la colonna sonora.
I produttori sono Thomas Fanning, Kevin Chinoy, Francesca Silvestri, Jeremy Plager, Kyle Schember, Zac Reeder e Teashop Productions, con LA Studio Group che finanzia il progetto.