Morgan freeman lioness

Lioness, Morgan Freeman nella nuova serie di Taylor Sheridan

Nel cast ci saranno anche Nicole Kidman e Zoe Saldaña

In arrivo Lioness, nuova serie targata Paramount+ con un cast stellare ed ideata da Taylor Sheridan: ecco tutti i dettagli!

Yellowstone 5

Lioness, di cosa parla?

La serie Lioness è ispirata ad un programma della CIA realmente esistente. La storia è incentrata su Cruz Manuelos, marine reclutata dall’agenzia per entrare nel programma Lioness Engagement Team, un progetto volto a distruggere un’organizzazione terroristica dall’interno.

Lioness, cast ed altri dettagli

Lioness è ideata da Taylor Sheridan, nome ormai affermato nel panorama televisivo e che ricordiamo in particolare per Yellowstone, ma anche per 1923 e Tulsa King.

Yellowstone 5

Riguardo al cast di Lioness, negli ultimi giorni è stata resa nota la partecipazione anche dell’attore premio Oscar Morgan Freeman, che interpreterà Edwin Mullins, il Segretario di stato degli USA. Accanto a lui, come già precedentemente annunciato, ci saranno Nicole Kidman nei panni di Kaitlyn Meade, supervisore CIA con alle spalle una lunga carriera; Zoe Saldaña, che presterà il volto a Joe, capo del programma Lioness; e Laysla De Oliveira, che sarà Cruz Manuelos.

Lioness

Il cast è poi completato da Jill Wagner nei panni di Bobby, agente della Special Activities Division della CIA; Dave Annable sarà Neil, il marito di Joe e padre delle loro due figlie; LaMonica Garrett e James Jordan nei ruoli di Tucker e Two Cups, agenti della Special Activities Division nella squadra di Joe; Austin Hébert nel ruolo di Randy, specialista della sorveglianza; Hannah Love Lanier in quello di Kate, figlia di Joe e Neil; Stephanie Nur nei panni di Aaliyah, figlia di un uomo d’affari miliardario colluso con i terroristi; infine Jonah Wharton sarà Tex, altro membro della squadra di Joe.

Lioness è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Tra i produttori esecutivi figurano lo stesso Taylor Sheridan, alcuni membri del cast quali Nicole Kidman, Zoe Saldaña Jill Wagner, con David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

Ancora non è stata resa nota una data d’uscita ufficiale della serie ma ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più! Nel frattempo, ti lasciamo qui il trailer di A Good Person, prossimo film diretto da Zach Braff in cui potrai vedere Morgan Freeman accanto a Florence Pugh:

Cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0