Vecchie Canaglie

Lino Banfi torna al cinema: Vecchie Canaglie

La commedia sulla terza età Vecchie Canaglie, dal 5 maggio al cinema

Il “nonno d’Italia”Lino Banfi torna nelle sale italiane con la prima commedia di Chiara Sani Vecchie Canaglie, qui insieme ad altri intrepidi vecchietti, Lino Banfi dovrà salvare la casa di riposo dalle grinfie della proprietaria, interpretata dalla stessa regista, una commedia piacevole e ironica che con una serie di equivoci mostrerà la forza e le avventure che anche nella terza età si possono vivere.

Vecchie Canaglie

Con Lino Banfi e Chiara Sani, ci sono anche: Greg, Andy Luotto, Andrea Roncato, Pippo Santonastaso, Federica Cifola, Gino Cogliandro e Gianni Fantoni.

Vecchie Canaglie

Sinossi

Sei anziani ospiti di una piccola casa di riposo, Villa Matura, si trovano da un giorno all’altro in grossi guai perché l’avida proprietaria dell’immobile decide di mettere il tutto all’asta… per di più truccata ed in tempi brevissimi! Il loro mondo sembra crollare, ma la reazione degli intraprendenti vecchietti è inaspettata e imprevedibile: invece di abbattersi rimarranno uniti e si ingegneranno, affrontando situazioni pericolose e ai limiti della legalità, e si riscopriranno più vitali che mai!

Vecchie Canaglie

Prodotta e distribuita da Orange Film, con il supporto del Ministero della Cultura ed il sostegno della Regione Emilia-Romagna, la commedia Vecchie Canaglie arriverà nelle nostre sale dal prossimo 5 maggio 2022.

Vedrai Vecchie Canaglie?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1