L’emittente televisiva THE CW si è vista costretta ad annullare la serie, dato lo scarso successo. A comunicarlo l’attrice Lucy Hale su Twitter

La serie non ha mai ottenuto grandi risultati in termini di valutazioni, iniziando con un piede nella fossa già dai primi episodi. Con il progredire della stagione purtroppo la situazione non è migliorata, trasportando tutta la vicenda nel dimenticatoio.

La trama

Hale ha recitato nel ruolo di Stella Abbott, una giovane donna a cui viene diagnosticato un cancro terminale. Appresa la notizia decide di dare una svolta alla sua vita prima che sia troppo tardi, compiendo azioni fuori dall’ordinario. Successivamente avrà modo di pentirsene amaramente, specialmente dopo essere stata informata dai medici della sua miracolosa guarigione.

La Notizia

Diamo un rapido sguardo al Tweet postato ieri da Lucy:

“Ero emotivamente attaccata a questa storia e a tutti quelli coinvolti, quindi sono un po’ scioccata dalla notizia. Mi sono sentita fortunata a poter raccontare una storia così bella.”

E poi ancora:
“Da qualche parte nell’universo gli Abbotts continueranno le loro strampalate vite e Stella continuerà ad essere una ragazza sognatrice. Questo capitolo si sta chiudendo prima di quanto volessi, ma lo prenderò come una lezione di vita. Le cose non sempre vanno a finire come ci aspettiamo, sta a noi decidere come comportarci”.

Conoscevate la serie? È sempre triste vedere dei progetti così ambiziosi ed affascinanti venire abbandonati in questo modo. Scriveteci la vostra nei commenti.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami