Prime Video ha annunciato il trailer ufficiale e il poster di Libre, il nuovo film di Mélanie Laurent – già regista (e non solo…) de Il ballo delle pazze, pellicola del 2021 tratta dall’omonimo romanzo di Victoria Mas (libro che ho acquistato due anni fa e che, ovviamente, non ho mai letto…) – ispirato a fatti realmente accaduti che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 1⁰ novembre.
Libre, poster e sinossi
La vicenda trae origine dalle gesta di un leggendario fuorilegge nella Francia a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80, tale Bruno Sulak, un ladro gentiluomo e pieno di fascino che ha rubato bottini e cuori di fanciulle senza mai essere costretto a sparare un colpo.
Col crescere della sua fama da rapinatore, tuttavia, Bruno ha attirato su di sé anche le non graditissime attenzioni di George Moréas, un commissario di Polizia con il talento e la tenacia adatta a sfidare il malfattore in astuzia.
Nel frattempo, però, le clamorose fughe dal carcere di Bruno divengono mitiche, fomentate anche da un irrefrenabile desiderio di libertà e di passione per la sua amante Annie. E così i due, folli e criminali abbastanza per finire su Prime Video, sono diventati emblema di ribellione nella più entusiasmante caccia che ha tenuto col fiato sospeso la nazione.
Il trailer
Infine, caro lettore o cara lettrice di icrewplay.com, ti lascio il trailer ufficiale del film.
Buon divertimento!