La notizia arriva da Variety: la serie tv di successo Lethal Weapon vedrà sorgere un terzo capitolo
Oltre a questa meravigliosa notizia, abbiamo appreso che Seann William Scott si unirà al cast della serie, dopo il lungo dibattito avuto con Clayne Crawford.
Quest’ultimo si è visto costretto ad abbandonare il progetto a causa di alcuni rimproveri che lo vedevano colpevole di alcuni comportamentei poco piacevoli. In una dichiarazione pubblicata su Instagram, Crawford ha fornito alcuni dettagli riguardo agli incidenti sul set per il quale è stato cacciato, tutti legati a preoccupazioni sulle condizioni di lavoro.
L’aria di una terza stagione si respirava già da tempo, ma i recenti eventi avevano lasciato questo titolo in un limbo. Su Fox ha sempre goduto di valutazioni medio alte, quindi sarebbe stato triste non poterla rinnovare.
Il nuovo membro del cast Seann William Scott interpreterà un nuovo personaggio che si unirà a Damon Wayans (Murtaugh). Un grosso passo avanti per l’attore, perchè sarebbe la prima volta che ottiene un ruolo regolare in una serie tv.
Il presidente di Fox Michael Thorn ha dichiarato:
“Seann è una preziosa risorsa in questo cast già sorprendente. Lethal Weapon è pieno di azione, dramma e puro divertimento: non vediamo l’ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti quelli della Warner Bros sono stati partner straordinari, siamo entusiasti di poter continuare il nostro spettacolo con un nuovo capitolo. “
Lethal Weapon è prodotto dalla Warner Bros, Television, Lin Pictures e Good Session Productions. I produttori esecutivi invece sono Miller, Dan Lin, Jennifer Gwartz e McG.