Basata sull’omonimo romanzo bestseller, L’estate nei tuoi occhi, debutterà il 17 giugno su Prime Video.
La serie è un drama multigenerazionale divisa in sette episodi.
Sinossi L’estate nei tuoi occhi
Incentrata su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili, L’estate nei tuoi occhi è un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.
Trailer
Nella serie troviamo la showrunner Jenny Han, che ha anche scritto l’episodio pilota, e Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.
L’estate nei tuoi occhi vede protagonisti Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.
L’autrice dei Best-Seller
Per la televisione ha co-creato due nuove serie basate su questi libri: la serie Prime Video in arrivo L’estate nei tuoi occhi, di cui è executive producer e co-showrunner – e la serie Netflix da poco annunciata XO Kitty, uno spin-off di To All the Boys, di cui sarà executive producer e co-showrunner. È stata inoltre executive producer dei 3 film Netflix della trilogia To All the Boys.
The Summer Trilogy è la trilogia di libri da cui è tratta la serie tv. I libri sono L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty), Non è estate senza te (titolo originale It’s Not Summer Without You) e Per noi sarà sempre estate (titolo originale We’ll Always Have Summer).
Si presuppone, quindi, che la serie seguirà l’ordine dei libri e che verranno prodotte 3 stagioni. Vedremo come i produttori si muoveranno e come verrà accolto questo nuovo prodotto dal pubblico.
Nel frattempo ecco alcune prime immagini della serie.
Segui L’estate nei tuoi occhi (#TheSummerITurnedPretty) su Instagram, Twitter, e TikTok.