Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese si uniscono di nuovo, per recitare e dirigere rispettivamente Killers of the Flower Moon

Questo nuovo titolo sarà basato sul best seller del New York Times di David Grann,  Imperative Entertainment ha acquisito i diritti cinematografici del libro nel 2016.
Scorsese produrrà accanto a Dan Friedkin di Imperative Entertainment, Bradley Thomas, Emma Tillinger Koskoff di Sikelia Productions e Appian Way Productions.
Un esercito di produzione possiamo dire, un buonissimo presupposto per veder uscire un film di grande successo!

martin scorsese
Martin Scorsese

Ma di che cosa ci parlerà?

Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, gli Osage scoprono l’olio sotto la loro terra per poi ritrovarsi uccisi uno per uno. Mentre il bilancio delle vittime aumenta, una squadra dell’FBI prende in mano il caso e porta alla luce una cospirazione a dir poco agghiacciante: uno dei crimini più mostruosi della storia americana.

Il futuro regista Scorsese ha detto in una dichiarazione:

“Quando ho letto il libro di David Grann, ho immediatamente iniziato a vederlo – le persone, le ambientazioni, l’azione – e sapevo che dovevo trasformarlo in un film. Sono così entusiasta di lavorare con Eric Roth e di ricongiungermi con Leonardo DiCaprio per portare sullo schermo questa storia americana davvero inquietante”.

Sembra una pellicola davvero curiosa e non vediamo l’ora di avere ulteriori notizie a riguardo!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami