Dopo il rinnovo della serie per la quarta stagione, sono stati annunciati molti attori che prenderanno parte alla vicenda, tra cui Jes Macallan
L’attrice era entrata nella serie all’inizio della terza stagione come agente Ava Sharpe, il cui compito era quello di proteggere lo svolgersi degli eventi controllando i viaggi nel tempo.
Inutile dire che il personaggio interpretato sia riuscito alla grande, più volte gli spettatori hanno confermato di essere rimasti ammaliati dalla sua performance. Dopo il grande lavoro svolto gli ideatori hanno deciso di promuoverla e farla diventare un personaggio di primo piano per questo nuovo capitolo.
“Volevamo che Sara si innamorasse di qualcuno nella terza stagione, la nostra sfida era trovare un personaggio degno dell’amore del nostro impavido agente”.
Dopo aver analizzato attentamente la situazione, si è deciso che Caity Lotz sarebbe stato l’interprete perfetto: dunque una storia al femminile.
Il produttore esecutivo Klemmer ha aggiunto:
“L’ingresso e lo sviluppo di questo personaggio è stato un po’ lento in questa stagione, ma ogni episodio ha rivelato qualcosa su di lei. Possiamo dire che sia stato divertente ma anche commovente vedere tutto questo. Siamo certi che l’attrice abbia molte altre qualità fino ad ora nascoste, siamo fortunati ad avere una nuova stagione per farle emergere.”
Macallan è anche nota per il suo ruolo di Josslyn in Mistresses – Amanti, una serie televisiva statunitense creata da K.J. Steinberg per la ABC.
Il finale di stagione di Legends of Tomorrow 3 sarà trasmesso alle 20:00 lunedì 9 aprile.