La sinossi della sesta stagione di Legends of Tomorrow ci suggerisce chi potrà aiutare le Leggende: “Dopo aver passato la scorsa stagione cercando di rintracciare il Telaio del Destino per poter riportare indietro i loro compagni caduti, le Leggende devono ora salvare il corso della storia da un avversario come mai ne hanno incontrati in passato (o nel futuro). I co-capitani del WaveRider, Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno avuto a che fare con mostri, anomalie spazio-temporali e, più di recente, villain dall’Inferno, ma questa stagione si ritroveranno ad affrontare qualcosa di ancor più insidioso e bizzarro…
Ci vorrà più dei poteri di John Constantine (Matt Ryan); di un quasi del tutto riformato piromane Mick Rory (Dominic Purcell); di uno storico che può trasformarsi in acciaio, Nate Heywood (Nick Zano); e un duo di fratelli in grado di dominare il totem del vento, Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian), per salvare il mondo una sesta volta. Dovranno reclutare una nuova Leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era una bambina, ed è stata presumibilmente dotata di poteri che aiuteranno il team a sconfiggere i loro nemici intergalattici. O quello, o è semplicemente fuori di testa…”.
Legends of Tomorrow: ecco Lisseth Chavez
Spooner sarà fondamentale nella lotta contro questi misteriosi alieni in Legends of Tomorrow 6: si definisce “molto preparata”, soprattutto dopo essere sopravvissuta a un incontro ravvicinato del terzo tipo da piccola; da allora può comunicare telepaticamente con gli alieni e ha ideato una tecnologia strabiliante per individuare gli extraterrestri e difendersi da loro. Forte e autosufficiente, non sarà solo una risorsa per le leggende secondo la produttrice esecutiva Grainne Godfree: “Non sarà quell’amabile perdente che siamo soliti vedere. Sarà qualcuno che è piuttosto duro e non le manda a dire alle Leggende. Tutti loro dovranno adeguarsi e penso che li sbalordirà un po'”.
La sesta stagione di Legends of Tomorrow debutterà tra aprile e giugno del 2021.