Disponibile da Venerdì 30 Agosto 2019 su Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance

In un articolo di poco tempo fa vi avevo parlato della nuova produzione Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance, disponibile sulla piattaforma streamer dal 30 Agosto, serie composta da dieci puntate della durata di un’ora ciascuna la quale ha come protagonisti pupazzi animatronici e che vanta un cast con nomi di tutto rispetto, tra cui Mark Hamill (Star Wars), Taron Egerton, (Kingsman) Helena Bonham-Carter, (The Crown) Natalie Dormer (Game of Thrones) e Alicia Vikander (Tomb Raider). Dopo l’annuncio, finalmente Netflix rilascia le prime immagini ufficiali presentandoci i personaggi che animeranno la serie, di cui ti vado a fornire la trama:

The Dark Crystal: Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Getfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il paese e salvare il loro mondo. Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim henson, la serie racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Ora andiamo a conoscere i protagonisti di The Dark Crystal: Age of Resistance con le prime immagini ufficiali rilasciate da Netflix:

Il banchetto degli Skeksis

Brea (al centro)

Deet

The Scroll Keeper

Rian

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami